Fiori per funerale: quali scegliere?

Nei momenti delicati in cui dobbiamo pensare a scegliere dei fiori per funerale, è bene avere dei professionisti accanto che si occupino con competenza di preparare un copribara o una corona funebre, per far sentire la nostra vicinanza il giorno in cui le persone a noi vicine devono salutare un loro congiunto.

Far consegnare un omaggio floreale è un modo delicato e discreto di far sentire la nostra vicinanza ad amici o parenti in un momento molto doloroso.

La scelta di fiori per funerale va fatta da persone competenti poiché le varietà di fiori hanno ognuna un significato e sceglierle bene è importante. Le rose e le calle ad esempio esprimono affetto, il crisantemo in Italia rappresenta il lutto. Come vedete sono dei simbolismi importanti, che non tutti conosciamo ed è per questo che è meglio affidarsi a persone serie e competenti, come i fiorai che lavorano per fiorifunerale.it. 

Fiorifunerale.it è una piattaforma online di vendita fiori che, grazie a un call center preparato, offre anche consulenza per consigliarti quale composizione floreale scegliere e poi affida al fioraio più vicino il compito di realizzarla e consegnarla. 

Fiorifunerale ha creato negli anni una rete capillare di fioristi in tutta Italia e in tutto il mondo, che prepara e consegna i fiori scelti direttamente al domicilio della persona defunta o nel luogo dove si terrà la commemorazione funebre. Sul sito potete scegliere in base alle foto di composizioni classiche che saranno poi realizzate dal fiorista scelto dal call center, quello che si trova più vicino al luogo della consegna.

Il servizio di call center di fiorifunerale.it è attivo tutti i giorni della settimana e per l’Italia la spedizione è gratuita, se invece dovete consegnare all’estero è previsto invece un piccolo sovrapprezzo.

Il servizio di consegna fiori internazionale è attivo in tutto il mondo.