unieuro

Unieuro S.p.A. è un’azienda italiana, che opera in Italia come catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È la prima per numero di negozi e volume d’affari e con una quota di mercato del 20%.

Oltre alla presenza fisica sul territorio nazionale, dove Unieuro conta circa 250 negozi diretti, 12 punti vendita Travel all’interno dei principali scali aeroportuali italiani e circa 270 punti vendita affiliati, la società è attiva anche nel canale business-to-business, focalizzato sulla vendita all’ingrosso a clienti professionali, e nel canale online tramite la piattaforma unieuro.it e con Monclick, uno dei maggiori operatori italiani dell’e-commerce di elettronica di consumo, acquisito nel 2017.

Unieuro S.p.A. è il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, forte di un approccio omnicanale che integra negozi diretti (circa 270), punti vendita affiliati (circa 250) e la piattaforma digitale unieuro.it., a cui si affianca il digital pure player Monclick.

Centroborgo

Bologna è il vivace e antico capoluogo dell’Emilia-Romagna, nel Nord Italia. La sua Piazza Maggiore è un’ampia piazza circondata da portici, locali e strutture medievali e rinascimentali come Palazzo d’Accursio, la Fontana del Nettuno e la Basilica di San Petronio. Tra le torri medievali della città spiccano le due pendenti degli Asinelli e quella della Garisenda.

Se anche nello shopping “la storia insegna”, il maestro è Centroborgo.
Punto di riferimento fin dal 1989 a Bologna, negli anni si è continuamente rinnovato sia nel look che nell’offerta merceologica, crescendo insieme a te e a tutti i suoi visitatori. Pensa al piacere di trovare i tuoi marchi preferiti mentre passeggi tra corridoi luminosi e colorati. Immagina di mettere nel carrello della spesa la qualità, la freschezza e la convenienza dell’Ipercoop. Per farlo davvero, basta venire a Centroborgo!

Il Centro Borgo, aperto nel 1989, è il centro commerciale storico di Bologna. Il centro sorge nella parte occidentale della città, nel quartiere di Borgo Panigale, caratterizzato da un’alta densità di residenti e di attività terziarie e industriali.

Via all’Unieuro a Centroborgo.