Che cos’è il NCC
NCC è la sigla di Noleggio Con Conducente: un servizio di trasporto pubblico non di linea che viene spesso associato al più comune servizio taxi. La regolamentazione, in effetti, è la stessa: chi offre questo servizio (identificabile tramite contrassegno con il numero di autorizzazione e il Comune che l’ha rilasciata) può circolare nelle ZTL e sulle corsie preferenziali.
Ci sono, però, alcune differenze da non sottovalutare. In passato, il NCC veniva visto come un servizio di nicchia e per chi desiderasse la privacy più totale. Oggi, invece, molte persone vi ricorrono e lo prediligono al taxi.
Taxi o NCC?
Il servizio NCC va richiesto e prenotato, mentre il taxi è sempre disponibile su strada. Questa è la prima grande differenza. In secondo luogo, il costo del taxi viene calcolato dal tassametro a fine corsa, mentre il servizio NCC ha un costo che viene stabilito da subito e comunicato al cliente alla prenotazione. Ciò evita sgradite sorprese e incomprensioni.
Infine, il servizio NCC è personalizzato e cucito sulle singole esigenze, che l’autista conosce in anticipo, per fornire il miglior servizio possibile.
NCC Milano: a chi rivolgersi?
Se desideri un autista privato a tua disposizione, la società TS Autonoleggio si occupa di NCC Milano e offre una gamma di soluzioni pensate per soddisfare le più svariate esigenze. Ciò è possibile grazie ad anni di esperienza e di ascolto dei clienti.
La struttura di TS Autonoleggio è stata messa punto in modo da poter soddisfare ogni tipo di necessità, anche grazie a una flotta di automezzi nuovi e ideali per effettuare il servizio di NCC Milano in modo impeccabile e alle tante misure adattabili e personalizzabili che la società offre. Se stai cercando un servizio NCC Milano affidabile, puoi rivolgerti con fiducia a TS Autonoleggio. Per maggiori informazioni, visita ora il sito web della società!