Ci sono diverse sonde ecografiche wireless, sono portatili, tascabili e soprattutto senza fili, si interfacciano con tablet, smartphone o PC, essendo compatibili con i sistemi operativi iOS, Android e Windows. Quasi tutti i sistemi operativi odierni.
Vantaggi sostanziali della sonda wifi:- Portabilità e facilità d’uso per qualsiasi operatore medico e paramedico
– Consulenza diagnostica in tempo reale per il triage
– Utilizzo della sonda ecografica WiFi in campo operatorio
– Massima sicurezza della gestione diagnostica priva di contaminazioni in campo batterico
– Interfaccia macchina/utente immediata per una pronta risposta nella Fast
– Utilizzo della sonda ecografica WiFi anche per diagnosi in remoto
– La sonda ecografica WiFi è continuamente aggiornata tramite APP
– La sonda ecografica WiFi è priva di sostanze al lattice e ftalati
– Riduzione delle distanze percorse
– Risparmio di tempo e diminuzione dei costi
Il concetto innovativo della sonda ecografica wifi è che porta il loro utilizzo in situazioni d’emergenza ad un nuovo livello. La compattezza e la facilità di trasporto permette di utilizzare una sonda ecografica wifi in qualsiasi luogo, consentendo al personale medico di fare una diagnosi in bed site, visite domiciliari e in ambulatorio. Disponibili in versione convex, lineare, cardiologica, endocavitaria, mono o doppia testa, color doppler.
La rivoluzione per la medicina d’urgenza.
Campi di utilizzo: General Imaging, Terapia del Dolore, Anestesia e Rianimazione, Pronto Soccorso, Ambulanze ed Eliambulanze, Medicina Generale, Pneumologia, Senologia, Cardiologia, Urologia, Pediatria, Neonatologia, Ortopedia, Nefrologia e Dialisi, Fisioterapia, Chirurgia e Sala Operatoria, Chirurgia Vascolare, Angiologia. I campi in cui puoi utilizzare una sonda ecografica wifi sono evidentemente molteplici. Sempre all’avanguardia, sempre aggiornati e utilizzabili in sempre più modalità e campi.
Su Adsmed puoi trovare diversi prodotti, tra cui la sonda ecografica wifi che più preferisci. Leggi le caratteristiche e acquista la tua sonda, ti aiuterà nel quotidiano e nelle situazioni di emergenza. Non restare indietro, utilizza una sonda ecografica wifi. Aggiornati!