Quando prepariamo le nostre ricette molto spesso prestiamo attenzione ad acquistare prodotti di qualità, carni scelte, pesce della miglior pescheria del quartiere, frutta e verdura di stagione e a chilometro zero. E fin qui tutto bene. Ma se poi quando andiamo a cucinare questi ottimi prodotti utilizziamo strumenti non idonei cosa succede?
Non tutte le pentole italiane sono una garanzia di qualità per cucinare i nostri piatti. Se vogliamo essere sicuri di preparare le nostre pietanze in modo sicuro con materiali non nocivi per la nostra salute dovremo scegliere Primecook, il brand italiano specializzato nella produzione di sistemi di cottura e accessori 100% sostenibili e sicuri per la salute, sia per la tavola, che per la cucina casalinga e professionale, ma anche per l’alta ristorazione.
Perché scegliere questo tipo di pentole italiane? Di sicuro i vantaggi sono molti e riguardano soprattutto la nostra salute ma anche la garanzia di mantenere le qualità organolettiche dei nostri cibi, specie se sono di qualità.
La Primecook è un’azienda italiana con sede a Brescia che produce pentole e padelle antiaderenti PTFE free, ma anche prive di PFOA, PFAS, nickel e sostanze tossiche. Inoltre, le pentole italiane di questa azienda bresciana si distinguono anche per la riciclabilità della materia prima.
Un’azienda che collabora anche con i migliori artigiani locali allo sviluppo e realizzazione di coltelli, taglieri e accessori di altissima qualità.
I supporti per cucinare diventano così soluzioni affidabili e dal design moderno ed elegante che rivoluzionano l’esperienza quotidiana in cucina. Le pentole italiane permettono di cucinare in modo sano e igienico esaltando il sapore delle pietanze. Sono fatte inoltre con materiali di qualità e capaci di durare nel tempo. Sono anche resistenti e possono andare in lavastoviglie.
Infine si possono anche personalizzare, magari con una frase, se dobbiamo regalarle a qualcuno in particolare. Si può infatti stampare una frase sulla padella, un bel pensiero per chi la riceverà.