Studio di cartomanzia
Purtroppo, si leggono molte recensioni sul web di persone che sono rimaste deluse da letture di carte e tarocchi. Vediamone qui un esempio.
«Mi sono deciso a fare una lettura dei tarocchi e ho portato il cristallo di tormalina nera che un amico mi ha dato per allontanare l’energia negativa (non avrebbe potuto far male, ho pensato). A quel punto, non mi ero mai avvicinato alla divinazione con una reale misura di intenzione, ma non ero nemmeno un cinico.
Ecco perché, un’ora prima di iniziare il mio addobbo di Capodanno, mi sono seduto con The Housewives Tarot e ho seguito scrupolosamente le sue istruzioni per uno spread annuale, posizionando ogni carta a faccia in giù nel punto designato, secondo lo schema del manuale. La prima carta rappresentava l’immediato futuro, la successiva ciò che si sarebbe guadagnato e la terza ciò che si sarebbe perso. Ho completato lo spread di 10 carte, il mio letto oscurato da un’infarinatura di presagi.
La maggior parte delle previsioni sembrava troppo distante, troppo nebulosa per avere un impatto su di me in un modo che potevo capire in quel momento. Ma la carta che avevo estratto per l’immediato futuro, Knight of Swords, mi avvertiva di un infortunio imminente. Succhiando una sigaretta, un sostituto vestito di pelle di James Dean mi sorrise dalla cornice rettangolare. Brandendo un coltello a serramanico in cima alla sua motocicletta lucida, il messaggio del Cavaliere era chiaro: i guai stavano arrivando.
Ma come avevo fatto con uomini reali innumerevoli volte prima, ho ignorato la bandiera rossa. Una pista da ballo mi aspettava quella notte di Capodanno, così come un body metallico scollato. Ero eccitato, speranzoso persino. L’anno passato mi aveva portato a fare un giro. Avevo visto successi senza precedenti nella mia carriera, ma non sono mai riuscito a celebrarli. Ogni vittoria mi lasciava nel panico. Impantanato nella sindrome dell’impostore, ero sicuro che avrei fatto un disastroso passo falso, e quella paura mi seguiva come un’ombra ad ogni vittoria professionale. Dal punto di vista romantico, le cose non sono andate molto meglio: un episodio mi ha visto singhiozzare sul pavimento della mia camera da letto quando, dopo quattro ore, non avevo ricevuto un messaggio di risposta. Ero esausto».
Ahinoi, questo accade perché spesso si fanno le cose da soli e non ci si rivolge ai giusti professionisti. Per evitare simili problemi fai riferimento allo studio di cartomanzia. Troverai i professionisti pronti a prendersi cura di ogni tua esigenza e non avrai difficoltà di alcun genere ma anzi troverai risposte sulla tua vita e sul tuo futuro.