Cani randagi: che fare per salvarli?
Molte volte, capita di dover recuperare cuccioli abbandonati che vagano da soli rischiando di mettersi nei guai. Alcune volte, si tratta di animali che andrebbero portati immediatamente da un veterinario ma, in altri casi quello che serve è uno stallo temporaneo che permetta di prendere tempo per trovare una famiglia che abbia voglia di adottare un cane.
Spesso, a farsi carico dello stallo sono dei volontari, reti di persone nate del tutto spontaneamente per sopperire alla mancanza di servizi adeguati, dal momento che molti canili sono praticamente sempre pieni e non ci sono le condizioni per occuparsi di tutti i randagi. A Biella, c’è però una struttura che, tra gli altri, offre anche questo servizio.
Rifugio per cani randagi a Biella: un servizio necessario
Se hai trovato un cucciolo ma non sai come aiutarlo, Il Pioppeto mette a disposizione dei clienti il suo rifugio per cani randagi a Biella che accoglie temporaneamente i cuccioli che vagano per la città e che vengono recuperati da chi li avvista. Il Pioppeto è dotato di box di vaie misure, sia al coperto che all’esterno, e di una zona recintata per permettere ai cani di giocare.
Il rifugio per cani randagi a Biella è un servizio offerto per poter dare a tutti i cani randagi una dimora accogliente e sicura, in attesa di una famiglia che possa accoglierli in modo permanente. Tra gli altri servizi offerti da Il Pioppeto ci sono: piscina, toelettatura e pensione.
Il Pioppeto: non solo rifugio per cani randagi a Biella
Oltre ad essere un rifugio per cani randagi a Biella, Il Pioppeto è un canile sanitario dove puoi recarti per scegliere un cucciolo da adottare e renderlo per sempre felice. Inoltre, Il Pioppeto è una pensione in grado di ospitare fino a 380 cani, con cucce in legno, una piscina e spazio per giocare.
Se cerchi un rifugio per cani randagi a Biella o desideri maggiori informazioni sugli altri servizi disponibili, non esitare a contattare Il Pioppeto!