Saldatura costruzioni in metallo: scopri le saldatrici Telwin!

Telwin: saldare costruzioni in metallo non sarà più un problema!

Come sappiamo, la saldatura consente l’unione permanente di due parti metalliche tramite la loro fusione; può essere autogena se nel processo è interessato solo la medesima tipologia di metallo, eterogena (brasatura) se nel processo di unione è utilizzato altro materiale d’apporto. In ogni caso è necessario utilizzare temperature elevate prodotte da una fiamma alimentata con un miscuglio di aria e ossigeno o tramite un arco elettrico che si instaura tra due elettrodi.

Telwin commercializza vasta gamma di prodotti made in Italy per il settore professionale e del fai da te, in grado di soddisfare tutte le esigenze di saldatura, anche le più impegnative con saldatrici, torce, maschere per saldature e caricabatterie potenti, affidabili e altamente tecnologici.

Le saldatrici a filo Telwin che trovi su Saldapro sono progettate per saldare su varie tipologie di metalli come ad esempio la saldatrice inverter Maxima 160 Synergic, cui abbinare una torcia Mig Mag, Tig o al plasma.

Le maschere e i caschi per saldatura Telwin sono disponibili nei modelli automatici ad oscuramento fisso o variabile o modelli passivi. Tutte rispettano i rigorosi standard delle normative europee.

Massima sicurezza degli addetti alla saldatura, risparmio di energia, facilità e riduzione dei tempi di lavoro, sono tutte prerogative che contraddistinguono i prodotti Telwin da altri similari presenti nel mercato.

Telwin: saldare costruzioni in metallo non sarà più un problema. Nell’ampio catalogo disponibile online è possibile trovare tutto quanto è attinente al mondo della saldatura:

  • saldatrici a filo MIG/MAG, saldatrici TIG, saldatrici MA, saldatrici multiprocesso, saldatrici Spot Welding, taglio al Plasma;
  • torce e ricambi MIG/MAG, torce e ricambi TIG, torce e ricambi Plasma;
  • accessori vari: elettrodi, morsetti, pinze, prodotti chimici per saldatura, valvole e riduttori di aressione, misuratori di temperatura;
  • tavoli modulari, aspiratori fumi, prodotti per saldatura ossiacetilenica;
  • prodotti per la protezione dell’operatore (guanti, abiti, cuffie e maschere, occhiali, scarpe);
  • bisellatrici e abrasivi.