Ci sono ricordi che restano incancellabili sulle istantanee e per tale ragione scattiamo H24 senza tregua per immortalare piacevoli sensazioni. Ci sono poi eventi che richiedono una cura particolare come battesimi, cerimonie e soprattutto matrimoni. A nessuno, a fine festa, piacerebbe arrivare senza foto ricordo. É questo il motivo che spinge tutte le coppie ad assumere un professionista per la produzione di foto e video. La figura del fotografo matrimonio milano è largamente richiesta ma come scegliere la location giusta per le proprie nozze? Ecco 5 consigli:
1) Palazzo Parigi: questa proposta è nel cuore della città meneghina e prevede una struttura di lusso a 5 stelle che consente di vivere una cerimonia da favola in un luogo d’epoca. La capienza è di 350 persone.
2) Cascina Caremma: questa proposta è invece meno elegante della prima ed è adatta a chi cerca un agriturismo per il proprio matrimonio che sia elegante e importante ma meno ingessato del solito. Questa struttura prevede una palazzina raffinata immersa nel verde con un giardino di circa 2000 mq.
3) Villa Borromeo: questa proposta prevede una struttura originale e unica dal punto di vista della bellezza e dell’inestimabilità. L’ambiente è ricercato e confortevole e contiene un parco ampio più di 70 mq2.
4) Cascina Turro: per il rito civile niente panico. Milano offre un paio di location dalla straordinaria bellezza paesaggistica. Cascina Turro è un’alternativa valida al rito religioso e prevede una tenuta ben curata posizionata in una posizione strategica a pochi passi dalla Stazione Centrale.
5) Villa Scheibler: in questo caso a Rho, a pochi passi dalla fiera di Milano, sorge una location intima in un a villa d’altro tempo che venne costruita nel 1400. Questa struttura è attiva per i riti civili dal 2013 e prevede un’estesa area verda.