Vacanza a Como: un viaggio all’insegna della meraviglia italiana

Stai cercando un hotel a Como? Se hai in programma un viaggio all’insegna della meraviglia tra le rive dello spettacolare lago di Lario; non rinunciare alle comodità: trasforma la tua vacanza in un’esperienza indimenticabile donandoti il giusto relax. Fare il pieno di energia è necessario per vivere al meglio le giornate: per gli spiriti liberi aperti alla novità e all’avventura risulta conveniente avere un punto di ristoro sicuro e confortevole. Sei pronto a respirare la tranquillità del paesaggio prealpino: non ti resta che fare le valigie e partire per il lago più profondo d’Italia!

Vacanza alla scoperta del lago di Lario: le bellezze di Como

Tra i laghi più ambiti da residenti e turisti rientra il lago di Lario, bellezza glaciale incastonata in un paesaggio prealpino. Oltre a vantare l’etichetta del lago più profondo d’Italia, il lago di Lario si contraddistingue per la sua iconica forma a Y rovesciata, frutto dei tre rami di Colico a nord, Lecco a sud-est, Como a sud-ovest. Con i suoi oltre 170Km di estensione, il lago è da sempre una perla di bellezza, cantata da autori e poeti proprio per la sua immensa meraviglia. Il panorama è ottimo per chi ama il trekking o gite in barca, passeggiate a piedi tra la natura o pedalate in bicicletta. Le attività da fare sono davvero smisurate, l’importante è, come menzionato in precedenza, appoggiarsi al giusto hotel. Per vivere appieno gli spettacolari territori della regione lombarda è bene riposare in un ambiente confortevole e accogliente, ubicato nel punto più strategico e funzionale dell’area, tradotto con grande efficienza negli spostamenti e pluralità di servizi.

Vivi lo spettacolo glaciale soggiornando a un passo dal lago

Scegli un hotel vicino al lago per ritrovarti a due passi dalla bellezza d’Italia: la natura sarà pronta ad accoglierti e sorprenderti con i suoi suoni, colori e profumi. Scegli una permanenza temporanea tranquilla: l’incanto è garantito.