Dentista low cost in Italia: le soluzioni di Easydentaly

Le prestazioni odontoiatriche comprendono interventi di vario genere, che possono avere costi più o meno elevati. Se infatti la cura di una carie rappresenta una spesa facilmente affrontabile, l’installazione di uno o più impianti potrebbe invece risultare fin troppo costosa. In questi casi, in particolare, bisogna considerare che si tratta di una vera e propria operazione chirurgica, che richiede il supporto di personale preparato e l’uso di materiali di alta qualità. Tutto questo comporta un certo investimento che ricade inevitabilmente sul prezzo finale applicato al paziente. A questo proposito, non tutti sono in grado di affrontare spese di questo tipo ed è per questo motivo che molte persone scelgono di rivolgersi ai vari centri low cost dislocati nell’Europa dell’Est. Questi studi odontoiatrici, infatti, sono in grado di praticare sconti e promozioni molto vantaggiose, mettendo a disposizione cure dentali a prezzi davvero contenuti.

Dentista low cost in Italia: l’offerta dell’Est Europa

Non solo, queste cliniche spesso si occupano anche dell’alloggio dei pazienti, offrendo convenzioni con i principali alberghi e residence della zona. Naturalmente, chi sceglie di curare i propri denti all’estero si fa carico anche di un certo rischio, in quanto la gestione del post-intervento risulta ad esempio spesso molto problematica. Laddove infatti l’operazione non dovesse andare a buon fine o fosse necessario recarsi più volte presso il centro, i costi potrebbero cominciare a salire. Non solo, il paziente potrebbe avere anche problemi di comprensione, data la scarsa conoscenza della lingua. E non finisce qui. Al di là delle tariffe, che risultano sicuramente molto vantaggiose, la problematica più grande è rappresentata dalla impossibilità di verificare i curricula e l’effettiva esperienza dei medici. Al contrario una clinica dentale italiana può contare sul passaparola e offre sicuramente una maggiore possibilità di confronto. Tuttavia, è molto difficile trovare uno studio capace di praticare prezzi e tariffe altrettanto vantaggiose.

Dentista low cost in Italia: a chi affidarsi

A questo proposito, Easydentaly rappresenta senza dubbio una vera e propria eccezione, una valida alternativa rispetto ai centri odontoiatrici low cost dell’Est Europa. Lo studio, situato a Ventimiglia, offre infatti cure odontoiatriche di alto livello a prezzi molto vantaggiosi. La clinica è fortemente specializzata nell’installazione di impianti dentali, protesi fisse in grado di sostituire completamente uno o più denti persi. Lo studio opera nel settore dal 2009 e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi ha necessità di sottoporsi a questo genere di intervento ma non vuole spendere una fortuna.

Dentista low cost in Italia: scopri a chi rivolgerti!

Easydentaly è infatti in grado di praticare tariffe molto vantaggiose e concorrenziali rispetto a quelle dei centri odontoiatrici dell’Est Europa. Essendo in Italia e collegato da treni e mezzi pubblici, lo studio è inoltre facilmente raggiungibile e consente di risparmiare notevolmente i costi di un ipotetico viaggio all’estero. Non solo, Easydentaly offre anche sale moderne e completamente attrezzate, uno spazio di circa 500 metri quadri dedicato alla cura delle principali problematiche odontoiatriche. Lo studio è aperto dal lunedì al sabato. Per maggiori informazioni sulle prestazioni offerte o per prenotare una prima visita gratuita, è possibile visitare il sito web.