Software gestionale cantine vinicole: quale scegliere?

Perché hai bisogno di un software gestionale cantine vinicole

Al giorno d’oggi, non esiste business che non venga supportato da un software gestionale. Perché non utilizzare lo stesso valido strumento per la gestione delle cantine vinicole che permetta di tenere sotto controllo tutto il ciclo operativo e la contabilità?

Esistono varie soluzioni sul mercato, ma ce n’è uno in grado di integrare la gestione degli adempimenti doganali (e-AD e Accise) e la tenuta del nuovo Registro Vinicolo telematico (Mipaaf).

Software gestionale cantine vinicole: quale scegliere?

Se sei alla ricerca di un software gestionale cantine vinicole, J-DiVINO è la soluzione telematica 4.0 per la tua cantina vitivinicola. Sviluppato appositamente per le cantine, J-DiVINO è in grado di recepire ed implementare le caratteristiche dell’operatività della tua cantina e offre un’ampia gamma di funzionalità accessorie, attivabili in modalità plug-in.

La produzione vinicola è gestita mediante un cruscotto dedicato che accompagna l’utente in tutte le fasi della vinificazione, dall’arrivo dell’uva fino all’imbottigliamento del prodotto finito, automatizzando completamente la tenuta telematica del nuovo registro vinicolo Mipaaf.

J-DiVINO è una soluzione completa, che permette anche di esportare i dati elaborati verso qualsiasi software di fatturazione e contabilità attualmente disponibile sul mercato. In questo modo, avrai a disposizione un vero e proprio ERP per cantine.

Cosa puoi fare con J-DiVINO

Grazie a un cruscotto dedicato, J-DiVINO è in grado di informatizzare l’intera filiera vinicola, garantendo la piena tracciabilità, dall’arrivo dell’uva al trattamento dei prodotti, con gestione della distinta base senza alcuna limitazione e dei verbali relativi alle operazioni di produzione. Tale innovativo cruscotto rende completamente automatica la tenuta del nuovo registro vinicolo telematico.

Il software gestionale cantine vinicole riduce al minimo gli inserimenti manuali e, dunque, anche le possibilità d’errore, automatizzando completamente la gestione degli adempimenti doganali. Per maggiori informazioni, visita ora il sito https://www.jsoftware.it/.