Scegliere un hosting non è per niente facile: trovare la soluzione migliore per te e il tuo progetto può essere complicato navigando online; tante scelte e prezzi differenti che possono metterti in difficoltà. Ma noi abbiamo una soluzione: Shellrent offre un Web Hosting Linux condiviso per i tuoi progetti web ad un prezzo competitivo: ideale per progetti su CMS per WordPress ma anche PrestaShop, Joomla, Magendo o Woocommerce propone abbonamenti a partire da soli 19 euro.
Perché scegliere Hosting Linux
Sono diversi i vantaggi che puoi ottenere scegliendo Hosting Linux, il progetto di Shellrent.com:
- Migrazione gratuita dei contenuti – non dovrai affaticarti o spendere grosse cifre per riuscire ad ottenere un buon risultato. A partire da 19 euro potrai già rendere subito attivo il tuo piano di hosting che ti dà diritto anche al servizio gratuito di migrazione di contenuti.
- Certificato SSL abbinato – con un certificato SSL rendi sicuro il tuo sito e anche il tuo business, puoi acquistare direttamene tutto tramite il piano abbinato.
- Sicurezza e affidabilità – puoi avere uno standard molto alto di sicurezza e affidabilità, caratteristica assolutamente necessaria se vuoi ottenere il massimo dal tuo progetto.
- Autoinstallazione CMS – anche chi non è informatico può procedere rapidamente nel servizio di autoinstallazione del CMS prescelto.
- Wordpress – tra i cms più facili e apprezzati c’è WordPress che può essere abbinato nell’ottimizzazione direttamente da uno dei piani di abbonamento.
- Facilità di utilizzo – da non sottovalutare quando pensi di effettuare un acquisto di questo genere.
- Assistenza – il supporto clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 è sicuramente una marcia in più del servizio.
Una soluzione in aggiunta che vogliamo suggerirti è quella di attivare anche un servizio backup; affidandoti a shellrent.com puoi ottenere un database, web e mail backup incluso settimanalmente ma puoi anche attivare un servizio extra di backup giornaliero e mensile.