Come fare le visure camerali online?

Invece di dedicare le tue giornate lavorative in coda presso gli uffici della Camera di Commercio o del Catasto, oggi risparmia il tuo preziosissimo tempo e scegli di fare le visure camerali online, il modo più intelligente per non farsi fagocitare dai tempi morti della burocrazia.

Fare visure catastali, camerali o richiedere veri e propri certificati presso la Camera di Commercio e il catasto sono infatti adempimenti burocratici che significano da tempi immemori intere giornate dedicate a recarsi presso l’ufficio di competenza, fare file interminabili, compilare moduli e dotarsi di tanta pazienza per le ore perse a fare la fila invece che a lavorare. Per chi è un professionista questo significa il più delle volte avere una persona dedicata e stipendiata esclusivamente per questi adempimenti e inoltre significa anche che prima di avere informazioni per mandare avanti una pratica si deve aspettare anche giorni.

Oggi tutto è più facile con il digitale e con la grande rivoluzione delle visure camerali online che permettono ai professionisti, ma anche ai privati che ne hanno necessità, di ottenere comodamente dal proprio studio le visure online.

Visurasi è un servizion online che in soli 10 minuti ti fornisce  una visura camerale ordinaria a 9,90 euro, e una visura camerale storica a 11,90 euro.

A cosa serve la visura camerale?

La Visura Camerale può servire per conoscere le dimensioni di una determinata società, la data di costituzione, se è attualmente operativa e quando ha dichiarato l’inizio attività, il numero dei suoi dipendenti o collaboratori, l’oggetto sociale, chi è il rappresentante legale della società e i suoi poteri di firma… Tutte informazioni che sono pubbliche, ma che per averle bisogna appunto avere dei certificati che sono le visure camerali.

Oggi il web ha abbreviato le distanze con questi adempimenti burocratici, liberando tempo prezioso di professionisti e privati che necessitano di questi documenti.